Carlon Michael - Saint-Vincent

La Petite Ferme di Nyal

Hône

La Petite Ferme di Nyal è un’azienda agricola situata nel cuore della bassa Valle d’Aosta, nei pressi del caratteristico Forte di Bard.

Nyal Vigna

Nata nel 2016 è un’azienda a conduzione famigliare, ove Nyal, da cui il nome, si occupa di buona parte del lavoro con impegno e passione.
La Petite Ferme si concentra principalmente sulla produzione di ortaggi e piccoli frutti, rispettando la stagionalità di ognuno, e considerate le particolari condizioni climatiche di questa regione, per poter garantire la produzione di determinate colture, viene praticata anche la coltivazione in serra.

Approfondisci

In primavera la produzione si concentra su asparagi, fragole, insalate, coste e spinaci; nel periodo estivo i prodotti principali sono zucchine, pomodoro (cuor di bue e datterino), melanzane, peperoni e finocchi estivi; in autunno troviamo invece cavoli, porri, broccoli, patate, cavolfiori, carote e cipolle.
L’obiettivo, nonché filosofia di vita di quest’azienda, è garantire sempre la massima qualità e genuinità del prodotto finale.

I nostri prodotti
da non perdere

› Asparagi
› Fragole
› Insalate
› Coste
› Spinaci
› Zucchine
› Pomodori
› Melanzane
› Porri
› Patate